LE PAGELLE MILAN - LAZIO

« Older   Newer »
  Share  
Gum™
view post Posted on 10/9/2011, 10:13




LE PAGELLE:



ABBBIATI: 6 Grande recupero lampo del torcicollo. I gol non sono colpa sua che a tu per tu con giocatori del calibro di Klose e Cissè non può fare nulla. Secondo tempo più calma la situazione: INTOCCABILE!

ABATE: 6,5 Corre tutta la partita avanti indietro senza commettere errori. Le sue prestazioni sono sempre costanti. La convocazione in nazionale per lui è d'obbligo: COSTANTE!

NESTA: 5 Uno del calibro di Nesta sembra non poter commettere errori e invece tocca pure a lui contro due colossi. Si riscatta nel finale con una splendida chiusura a salvare il risultato. Peccato per i 2 gol :RECUPERABILE!

Thiago Silva: 6,5 Che dire pure quando la diga del Milan sembra cedere arriva lui a salvare la situazione con personalità e esperienza nonostante l'età giovane. Non perde mai il pallone: UNA DIGA UMANA!

Antonini: 6 Sembra subire gli attacchi di Mauri ma lui resiste e grazie alla velocità è sempre in anticipo e propositivo nelle azioni. Peccato per la sua costanza: TENTENNANTE!

Ambrosini: 6 Il capitano soffre molto nella prima mezz'ora ma riesce a tirare la determinazione necessaria per coprire i buchi a centrocampo: IL CAPITANO!

Aquilani: 6,5 Buon esordio di Alberto che seppure con qualche indecisione in fase difensiva riesce a trovare una bella apertura da qui scaturisce il gol. Suo pure l'assist da calcio d'angolo: IN CRESCITA!

BOATENG: 6,5 Come sempre non delude e cerca varie volte il vantaggio. Un vero combattente capace di giocare pure con dolori alla spalla: IL COMBATTENTE!

IBRAHIMOVIC: 6,5 Indispensabile visto che gioca solo lui nel momento peggiore del Milan. Segna il primo gol che riapre la partita. Deve ancora carburare: DIESEL!

VAN BOMMEL: 6,5 Riesce grazie alla sua grande esperienza e personalità a non sprecare nemmeno un pallone. Grande lavoro pure in copertura e in fase offensiva con vari tiri: INDISPENSABILE!

NOCERINO: 6 Entra e scalpita dalla felicità di poter giocare in una squadra come il Milan riuscendo a essere presente su ogni pallone: LOTTATORE!

CASSANO: 7 Suo il gol del raddoppio. Sempre concentrato e creare azioni da gol. Un palo gli nega la soddisfazione della doppietta e del vantaggio: IL MIGLIORE!

ALLEGRI: 6,5 Lascia alcuni titolari in tribuna come Seedorf e ne paga le conseguenze nei primi minuti dove il Milan soffre. Buono il cambio Van Bommel con l'infortunato Gattuso a salvare la situazione: RISCHIATUTTO!
 
Top
0 replies since 10/9/2011, 10:13   172 views
  Share